GARANZIA WILD TENT

Politiche di Garanzia di Wild Tent
Aggiornato al 22/12/2022

Questa garanzia limitata è valida unicamente a beni fisici acquistati da Wild Tent.

Qualsiasi modifica apportata su una tenda Wild Tent, inclusa la rimozioni di loghi e adesivi, renderà nulla la Garanzia.

1.0: Copertura

Questa garanzia limitata copre i difetti dei materiali e nella lavorazione derivanti da un utilizzo di una tenda Wild Tent, per tutta la durata del periodo di garanzia.

Puoi comunicarci un difetto nei materiali o nella lavorazione entro il periodo di garanzia e se saremo in grado di verificare che il difetto non sia stato prodotto in altra maniera rispetto l’uso previsto lo faremo  riparare, sostituire o rimborsare per la parte difettosa o per l’intero prodotto a nostra esclusiva discrezione e senza alcun costo del ricambio o della manodopera.

Durante la fase riparazione o sostituzione, potrebbero essere utilizzate parti di ricambio nuove o comunque ricondizionate.

2.0: Durata della Garanzia

La Garanzia ha una durata di 12 mesi* dalla data di acquisto.

*sono esclusi prodotti provenienti da ex-demo fiere, restituiti e/o ricondizionati o usato garantito di Wild Tent.

3.0: Come ottenere il servizio di garanzia

Se hai acquistato un prodotto Wild Tent difettoso ti preghiamo di contattarci utilizzando questo modulo di contatto e di descrivere il problema in maniera dettagliata e possibilmente correlato con foto e/o video. A nostra esclusiva discrezione decideremo se:

  • fornire istruzioni per riparazioni semplici (dove non sono necessarie parti di ricambio); 
  • inviare parti di ricambio al tuo indirizzo
  • inviare immediatamente una tenda in sostituzione
  • autorizzare a restituire la tenda per l’assistenza o riparazione

3.1: Sostituzione/riparazione presso il tuo indirizzo

La maggior parte delle parti difettose della tenda è facilmente sostituibile direttamente in loco. In questo il modo potremmo riparare o sostituire un pezzo di ricambio della tenda in maniera semplice e veloce.

Se saranno necessari pezzi di ricambio in garanzia, spediremo a nostre spese utilizzando il nostro corriere.

Se invece non sei in grado di sostituire un pezzo di ricambio da solo, potremmo aiutarti a coprire i costi di qualcuno che lo faccia per te (a patto di concordare preventivamente i costi con noi), oppure potremmo chiederti di portare la tenda presso il nostro magazzino e occuparci direttamente noi della riparazione o sostituzione.

4.0: Restituzione, riparazione o sostituzione in fabbrica

Se decidiamo che il tuo prodotto deve essere restituito a noi per essere riparato o sostituito, Wild Tent si farà carico di tutti i costi di spedizione.

I prodotti restituiti/riparati coperti dalla presente garanzia limitata saranno riparati o sostituiti gratuitamente e restituiti a spese di Wild Tent utilizzando il nostro corriere di fiducia.

5.0: Questa Garanzia Limitata non copre

  • Prodotti rivenduti e quindi di seconda mano;
  • Consumabili: batterie, parti in tessuto di prodotti o rivestimenti protettivi progettati per usurarsi nel tempo, a meno che non si sia verificato una rottura dovuto a un difetto nei materiali o nella lavorazione;
  • Normale usura, come prevedibile dall’uso regolare di un prodotto
  • Danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi, ammaccature e ruggine
  • Danni causati da raggi UV (ultravioletti) a tessuti o altri materiali, dove il danno è puramente estetico
  • Danni causati da incidente, uso improprio, incendio, terremoto o altre cause esterne o di maltempo;
  • Una tenda Wild Tent che è stata modificata in qualche sua parte;
  • Qualsiasi tenda Wild Tent in cui il marchio è stato rimosso o deturpato;
  • Qualsiasi prodotto Wild Tent utilizzato per scopi commerciali quali il noleggio.

Informazioni

info@wildtent.it

Follow us

Copyright © 2020 – 2024 Wildtent.it. Tutti i diritti sono riservati

X
Add to cart