GARANZIA WILD TENT
Politiche di Garanzia di Wild Tent
Aggiornato al 22/12/2022
Questa garanzia limitata è valida unicamente a beni fisici acquistati da Wild Tent.
Qualsiasi modifica apportata su una tenda Wild Tent, inclusa la rimozioni di loghi e adesivi, renderà nulla la Garanzia.
1.0: Copertura
Questa garanzia limitata copre i difetti dei materiali e nella lavorazione derivanti da un utilizzo di una tenda Wild Tent, per tutta la durata del periodo di garanzia.
Puoi comunicarci un difetto nei materiali o nella lavorazione entro il periodo di garanzia e se saremo in grado di verificare che il difetto non sia stato prodotto in altra maniera rispetto l’uso previsto lo faremo riparare, sostituire o rimborsare per la parte difettosa o per l’intero prodotto a nostra esclusiva discrezione e senza alcun costo del ricambio o della manodopera.
Durante la fase riparazione o sostituzione, potrebbero essere utilizzate parti di ricambio nuove o comunque ricondizionate.
2.0: Durata della Garanzia
La Garanzia ha una durata di 12 mesi* dalla data di acquisto.
*sono esclusi prodotti provenienti da ex-demo fiere, restituiti e/o ricondizionati o usato garantito di Wild Tent.
3.0: Come ottenere il servizio di garanzia
Se hai acquistato un prodotto Wild Tent difettoso ti preghiamo di contattarci utilizzando questo modulo di contatto e di descrivere il problema in maniera dettagliata e possibilmente correlato con foto e/o video. A nostra esclusiva discrezione decideremo se:
- fornire istruzioni per riparazioni semplici (dove non sono necessarie parti di ricambio);
- inviare parti di ricambio al tuo indirizzo
- inviare immediatamente una tenda in sostituzione
- autorizzare a restituire la tenda per l’assistenza o riparazione
3.1: Sostituzione/riparazione presso il tuo indirizzo
La maggior parte delle parti difettose della tenda è facilmente sostituibile direttamente in loco. In questo il modo potremmo riparare o sostituire un pezzo di ricambio della tenda in maniera semplice e veloce.
Se saranno necessari pezzi di ricambio in garanzia, spediremo a nostre spese utilizzando il nostro corriere.
Se invece non sei in grado di sostituire un pezzo di ricambio da solo, potremmo aiutarti a coprire i costi di qualcuno che lo faccia per te (a patto di concordare preventivamente i costi con noi), oppure potremmo chiederti di portare la tenda presso il nostro magazzino e occuparci direttamente noi della riparazione o sostituzione.
4.0: Restituzione, riparazione o sostituzione in fabbrica
Se decidiamo che il tuo prodotto deve essere restituito a noi per essere riparato o sostituito, Wild Tent si farà carico di tutti i costi di spedizione.
I prodotti restituiti/riparati coperti dalla presente garanzia limitata saranno riparati o sostituiti gratuitamente e restituiti a spese di Wild Tent utilizzando il nostro corriere di fiducia.
5.0: Questa Garanzia Limitata non copre
- Prodotti rivenduti e quindi di seconda mano;
- Consumabili: batterie, parti in tessuto di prodotti o rivestimenti protettivi progettati per usurarsi nel tempo, a meno che non si sia verificato una rottura dovuto a un difetto nei materiali o nella lavorazione;
- Normale usura, come prevedibile dall’uso regolare di un prodotto
- Danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi, ammaccature e ruggine
- Danni causati da raggi UV (ultravioletti) a tessuti o altri materiali, dove il danno è puramente estetico
- Danni causati da incidente, uso improprio, incendio, terremoto o altre cause esterne o di maltempo;
- Una tenda Wild Tent che è stata modificata in qualche sua parte;
- Qualsiasi tenda Wild Tent in cui il marchio è stato rimosso o deturpato;
- Qualsiasi prodotto Wild Tent utilizzato per scopi commerciali quali il noleggio.